Happy Birthday Niglio Senior!

…mano trés chicQuella che vedete qui accanto è non solo la mano di una ragazza trés chic (borsa Guess, bustina verde di Harrods, smalto Chanel, piumino LiuJo e jeans credo Replay), ma anche quella di una persona per me molto importante, che a sua insaputa mi ha insegnato tanto, che è stata a volte un modello da seguire…e con cui altrettante volte mi sono scontrata, eppure una persona a cui è difficile portare rancore, perché comunque rimane sempre la mia sorellona, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

E siccome non gliel’ho mai detto, oggi che è il suo compleanno, io volevo cogliere l’occasione per provare a scriverglielo (anche se io sono dell’idea che ok fa sempre piacere sentirselo dire, però è meglio dimostrarlo)…

…perché, oltre al regalo che le ho acquistato (cosa peraltro facilissima…voglio dire…che ci vuole ad entrare in un negozio, comprare qualcosa e farsela incartare…per me è puro divertimento), io volevo fare una cosa per me (persona introversa, sporadicamente espansiva e tuttavia, ci tengo a dirlo, apparentemente musona) difficilissima…

…insomma, io volevo fare questa cosa…

…ecco, volevo dirle che…

…in breve volevo scribacchiarle che tutto sommato…mhhhh…le voglio tanto bene!!!

E ora ritorniamo alla realtà. Dunque…dove eravamo rimasti? Ah…sì, che io rimango sempre il Niglio e lei al massimo può essere il Niglio Senior…quindi buon compleanno Niglio Senior!!!

…buon compleanno!

2 Comments

  1. grazie…mi hai fatto piangere
    adesso la stampo e la faccio leggere a tutti
    bacio bacio

  2. …che tenere le sorelle Niglio! Auguri cognatina…e mi raccomando: FAI SEMPRE LA COSA GIUSTA!!! 😉

Trackbacks/Pingbacks

  1. Arrivi e partenze Trenitalia: siamo alle solite… | Che ore sono? - [...] distesi sull’erba di Piazza dei Miracoli. Vorrei raccontare dello shopping forsennato del Niglio Senior per le vie del centro…
  2. Happy Birthday Mr Papero! | Che ore sono? - [...] Non ci posso fare niente… E’ una cosa più forte di me… Ci sono persone a cui devo per…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Archivi